Sistina


Montepulciano d'Abruzzo DOC

Dal colore rosso intenso e carico, con un bouquet complesso, in cui spiccano sentori di frutta rossa e spezie, dopo un affinamento in acciaio e barrique. Il sapore è pieno, asciutto, armonico e piacevolmente tannico. Si abbina molto bene a carni rosse, cacciagione e formaggi stagionati.
Apri


Montepulciano d'Abruzzo DOC



Cerasuolo d'Abruzzo DOC

Dal colore rosso ciliegia, rosato e brillante, un bouquet piacevolmente fruttato, con note di “cerasa” e fragola. Il sapore è equilibrato, morbido e fragrante, con buona persistenza. Si abbina magicamente con zuppe di pesce, pasta, pizza, arrosti leggeri e formaggi. Servire a 8/10°C.
Apri


Cerasuolo d'Abruzzo DOC



Pecorino Terre di Chieti IGT

Dal colore giallo paglierino tenue, un bouquet fresco, con sfumature tropicali che si fondono con eleganti sentori floreali. Il sapore è pieno, di buona struttura e di lunga persistenza con note minerali. Si consiglia l’abbinamento con pesce, carni bianche e formaggi. Eccellente come aperitivo, può essere gustato in qualsiasi momento della giornata. Servire fresco a 8/10°C.
Apri


Pecorino Terre di Chieti IGT



Montepulciano d' Abruzzo DOC / Riserva

Dal colore rosso intenso, un bouquet elegante con sentori di frutta rossa, confettura di mora e sentori di viola. Il sapore è corposo e vellutato. Si consiglia l’abbinamento con primi piatti importanti e carni rosse e cacciagione.
Apri


Montepulciano d' Abruzzo DOC / Riserva



Vino Rosso

Dal colore rosso intenso con riflessi violacei , un bouquet elegante in cui sentori di amarena e frutti di bosco si coniugano a note di pepe nero, caco e aromi balsamici. Il sapore è corposo e vellutato, equilibrato e a lunga persistenza. Si consiglia l’abbinamento con sapori audaci come cosce d'anatra confit o il tartufo nero. Servire fresco a 16/18°C.
Apri


Vino Rosso



Passerina Terre di Chieti IGT

Dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, un bouquet delicato e gradevolmente fruttato, note di fiori bianchi si legano a sentori agrumati e sfumature speziate. Il sapore è fresco, elegante e armonico. Si consiglia l’abbinamento con tutta la cucina marinara: crostacei, crudi di pesce; si accompagna ottimamente anche con antipasti primi e secondi piatti complessi e alle carni bianche. Servire fresco a 8/10°C.
Apri


Passerina Terre di Chieti IGT



Pinot Grigio Terre di Chieti IGT

Dal colore giallo paglierino tenue, un bouquet delicato e gradevolmente fruttato con note di pesca bianca e ananas. Il sapore è secco, fresco, elegante ed armonico. Si consiglia l’abbinamento con crostacei, frutti di mare e primi a base di pesce, sushi, soufflè, carni bianche e formaggi dleicati. Servire a 8/10°C.
Apri


Pinot Grigio Terre di Chieti IGT



Primitivo Terre di Chieti IGT

Dal colore rosso intenso, un bouquet elegante con sentori di frutta rossa matura prugna, mora, note di violetta e lamponi. Il sapore è ricco e persistente, al palato è pieno e corposo. Si consiglia l’abbinamento con primi piatti importanti, carni rosse, carne alla brace o stufati, cacciagione e formaggi stagionati. Servire a 16/18°C.
Apri


Primitivo Terre di Chieti IGT