Linee dedicate


 

Questi prodotti nascono da collaborazioni con importanti partner della Grande Distribuzione Organizzata, per offrire vini dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, allo stesso tempo, delle tipicità del territorio abruzzese.

 



Trebbiano d’Abruzzo D.O.P.

Sapore armonico, delicato e sapido. Persistente al palato. Si abbina con tutti i piatti a base di pesce, primi leggeri,carni bianche e formaggi sia a pasta fresca che lievemente stagionati (4-12 mesi). Eccellente come aperitivo, può essere gustato in qualsiasi momento della giornata.
Apri

Bella Torre

Trebbiano d’Abruzzo D.O.P.



Cerasuolo d’Abruzzo D.O.P.

Sapore armonioso, fresco, sapido e fragrante. Si abbina con primi piatti, ottimo con zuppe di pesce, carni bianche, salumi e formaggi semi-stagionati, si abbina bene con la pizza ed i crostacei.
Apri

Bella Torre

Cerasuolo d’Abruzzo D.O.P.



Montepulciano d’Abruzzo D.O.P.

Sapore pieno, di una buona struttura e morbida tannicità, con finale persistente. Ottimo con primi piatti a base di sugo, arrosti e grigliate di carne, cacciagione, salumi piccanti (ventricina del Vastese D.O.P.) e formaggi stagionati. Vino da tutto pasto.
Apri

Bella Torre

Montepulciano d’Abruzzo D.O.P.



QUIS Montepulciano d’Abruzzo D.O.P.

Affinamento in barrique. Gusto pieno, armonico, che rispecchia a pieno le caratteristiche tipiche del Montepulciano. Ottimo con primi piatti importanti a base di funghi, tartufo, sughi succulenti. Si fa apprezzare anche con antipasti di salumi e formaggi stagionati.
Apri

Quis, Quid, Quod

QUIS Montepulciano d’Abruzzo D.O.P.